Training Vet a due dottoresse australiane

Da www.asaveterinary.com

Il nuovo Headquarter di ASA ha ospitato un corso formativo (13/14 Maggio) destinato a due veterinarie australiane, già utilizzatrici della Laserterapia MLS®: la Dr. Evelyn Woods (Mobile Rehab VET) e la Dr. Sandra Hassett (Canine Rehabilitation Canberra).

”Durante i due giorni in cui si è articolato il training – spiega Giacomo Granozio, Export Area Manager di ASA – le due professioniste hanno avuto modo di approfondire la conoscenza della nostra terapia sia dal punto di vista teorico che pratico grazie ad una sezione svoltasi presso il Centro Veterinario Montecchio del Dr. Barbieri”.

La sessione hands-on ha visto il trattamento di quattro casi – due stomatiti del gatto, ascesso della ghiandola perianale del cane e artrosi – avvalendosi di MLS®.

“Le veterinarie già utilizzano la nostra soluzione terapeutica, ma la possibilità di approfondirne gli impieghi in una serie di casistiche ha consentito loro di perfezionarne le modalità di applicazione. Un valore aggiunto importante per fornire ai loro pazienti i migliori risultati”.

 

By | 2019-06-03T10:06:21+00:00 giugno 3rd, 2019|News|Commenti disabilitati su Training Vet a due dottoresse australiane

About the Author: